IT
Ashwagandha
Ashwagandha (Asgand)
Ashwagandha è un prodotto a base di erbe ayurvediche utilizzato come un anti infiammatorio e anti stress potente così come un antiossidante che favorisce la resistenza allo stress, aumenta il desiderio sessuale e la vitalità, inibisce insenescenza del vostro organismo.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
60caps × 1 bottle Next orders 10% discount
Per Pilola: 24.44$
Per Confezione: 24.44$
Risparmi: 0.00$
  Best Buy
60caps × 2 bottles Next orders 10% discount
Per Pilola: 23.54$
Per Confezione: 47.08$
Risparmi: 1.80$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Ashwagandha è un prodotto a base di erbe ayurvediche usato come tonico dei nervi. Si tratta di una sollecitazione anti infiammatoria e anti agente molto potente così come un antiossidante che è efficace nel migliorare la resistenza allo stress, promuovendo l'attività sessuale, aumentando la vitalità e la resistenza. Aiuta a sopportare lo stress della vita quotidiana migliore e riduce i sintomi di irritabilità. Aiuta a rimanere vigorosi e avere una sensazione di rinascita. Può essere utilizzato come rimedio profilattico che impedisce l'infertilità maschile.
Indicazioni
Consultare il proprio medico per quanto riguarda la tua posologia personale. Assumerlo esattamente come viene prescritto per voi dal vostro medico.
Precauzioni
Per evitare un possibile effetto negativo sul vostro bambino, consultate il vostro medico o farmacista fornitore di cure in caso di gravidanza o allattare poiché questo farmaco può essere rilasciato con il latte materno.
Controindicazioni
Eventuali controindicazioni non sono state determinate.
Possibili effetti collaterali
Non dovrebbe presentarsi nessun tipo di effetto collaterale. Questo farmaco contiene componenti naturali che sono sicuri per la salute.
Interazioni farmacologiche
Eventuali interazioni farmacologiche non sono stati identificate, ma è necessario mettersi in contatto col proprio medico per discutere con ecco un elenco di altri farmaci che si possono prendere in concomitanza con Ashwagandha. Nel caso in cui si combinano l'uso di questo farmaco con altri farmaci, si può aumentare o diminuire l'effetto ottenuto.
Dose mancata
Nel caso in cui ci si è dimenticati di prendere una dose di questo prodotto a base di erbe, assumerla il più presto possibile. Se è vicino il momento di prendere una dose successiva, non prenda la dose dimenticata e seguire il tuo programma normale dosaggio. Evitare di compensare la dose dimenticata facendo un extra.
Sovradosaggio
Se si sospetta di aver assunto un' overdose del farmaco , o se si soffre di qualsiasi effetto indesiderato non elencato qui, subito cercare aiuto e consultare il medico.
Conservazione
Questo farmaco viene conservato a temperatura ambiente tra i 15-29 C (59-77 F), lontano dalla luce del sole, calore e umidità. Non conservare questo farmaco nel bagno. Tenere lontano dalla portata dei bambini e animali domestici.
Nota
Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.